Varese Calcio, primo test in famiglia

I biancorossi si sono affrontati allo stadio "Franco Ossola" con una partitella in famiglia utile per Giuliano Melosi

allenamento varese calcio 1910

Nel caldo pomeriggio di sabato 8 agosto il Varese Calcio ha affrontato la prima partitella in famiglia allo stadio “Franco Ossola”.

Mister Giuliano Melosi ha avuto la possibilità di testare i ragazzi, sia quelli in prova, sia coloro che hanno già firmato il tesseramento, divertendosi a mischiare i le carte in campo, provando anche qualcuno in più ruoli.

Nessun dettame tattico particolare, ma per ora solo voglia di scoprire il livello di partenza; d’ora in poi si inizierà a fare davvero sul serio.

I tre gol messi a segno nella partitella sono stati siglati da Cavalcante, Ferrara e Lercara.

Prossima amichevole venerdì 14 agosto alle 17,30, ospiti dello Stresa, formazione ripescata in Eccellenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.