Volontari ad “Anche Io”? Vi aspettiamo!

Volete aiutarci durante la festa di Varesenews? Dall'allestimento al servizio ai tavoli con i giornalisti, scrivi a redazione@varesenews.it per diventare un volontario

La cena di sabato ad Anche Io (inserita in galleria)

La festa “Anche Io” di Varesenews non è solo iniziative, cene e spettacoli. Da 11 anni la nostra festa è sostenuta anche dal contributo di numerosi volontari che affiancano i giornalisti della redazione in diverse mansioni. Come ogni anno, chiediamo quindi la vostra disponibilità nei tre giorni della festa, in programma il 28-29-30 agosto alla Schiranna di Varese.

Cosa fanno i volontari? Aiutano in diversi settori dell’organizzazione, dalla libreria al servizio ai tavoli durante le cene, dalla gestione dell’area bambini all’allestimento.

Volete anche voi far parte di questi volontari? Se volete aiutarci, mandate una mail a redazione@varesenews.it con oggetto “Volontari Anche IO“, indicando le vostre disponibilità, ovvero in quale giorno (o giorni) vorreste donarci il vostro tempo. Verrete subito ricontattati per organizzarci insieme.

Tutto il programma della festa lo trovate su www.ancheio.it. Vi aspettiamo!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.