A Filmstudio’90 una stagione di film in lingua originale. Si parte con Polanski

Il primo appuntamento è per mercoledì 30 settembre con Macbeth di Roman Polanski, restaurato dalla Cineteca di Bologna

Nuovo proiettore digitale, rinasce il cinema Grassi

Prenderà il via domani, mercoledì 30 settembre, la rassegna di film in lingua originale “Sound & Motion Pictures” di Filmstudio’90. Il primo film in programma è per mercoledì 30 settembre, Macbeth di Roman Polanski, restaurato dalla Cineteca di Bologna.

Le proiezioni si terranno tutti i mercoledì, alle 16 e alle 21 e i film saranno sottotitolati in italiano. L’ingresso è di 6 euro, ridotto per studenti e under 18 a 4 euro. I film sono a disposizione delle scuole per proiezioni mattutine. Per prenotazioni 0332/830053.

Per informazioni http://www.filmstudio90.it/

Tutta i film in programmazione 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.