Aperte le iscrizioni per il Festival canoro “Città di Saronno”

L'iniziativa è organizzata dall'associazione Saronno Point ed è arrivata alla settima edizione: istruzioni entro e non oltre il 9 ottobre

Rete Festival Varese

Torna il festival canoro “Città di Saronno”, organizzato dall’associazione Saronno Point e arrivato alla settima edizione. Ormai un appuntamento fisso per la raccolta fondi che da anni l’associazione guidata da Marilena Borghettti porta avanti a favore dell’ospedale di piazza Borella.

Di seguito il regolamento per le iscrizioni al festival: 
– Possono iscriversi tutti coloro che hanno compiuto il 14° anno di età con il consenso dei genitori
– Il termine ultimo delle iscrizioni è il 9 OTTOBRE 2015
– Iscrizione euro 10
– Le selezioni verranno effettuate da NT VOICE e si terranno nei giorni 10 e 11 Ottobre dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 14 lle 18 presso SPAZIO ANTEPRIMA- Viale lombardia 30 Saronno
– Il festival si terrà presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno SABATO 21 NOVEMBRE p.v.
– Per moduli di iscrizione www.saronnopoint.it e seguire le istruzioni
– Per ulteriori info. 3386374481/3332319893/3347170395/3476102345

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 11 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.