Fedez torna alla Casa del Disco con “Cosodipinto”

Poche ore a disposizione per incontrare i fan ma il il rapper sarà in città con il disco "Cosodipinto"

In mille per Fedez alla Casa del Disco  (inserita in galleria)

Fedez torna alla Casa del Disco di Piazza Podestà. L’appuntamento è per venerdì 9 ottobre alle 14,30 al negozio di dischi, in occasione dell’uscita di “Cosodipinto Edition di Pop-Hoolista”, contenente 2 brani inediti : “21 grammi e Beautiful Disaster (in collaborazione con Mika) e il dvd del Pop-Hoolista tour.

Galleria fotografica

Fedez in concerto al Forum di Assago 4 di 35

Gli organizzatori spiegano che il rapper sarà alla Casa del Disco dalle 14 e 30 e alle 17 e 30, non si fermerà quindi a fare autografi con tutti ed è necessario prenotare il cd per essere sicuri di entrare a fare la foto e l’autografo e salutarlo. Sulla loro pagina Facebook tutte le informazioni.

Fedez è stato a Varese in diverse occasione e ha sempre richiamato tantissimo pubblico.

 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 23 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fedez in concerto al Forum di Assago 4 di 35

Galleria fotografica

In mille per Fedez alla Casa del Disco 4 di 43

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.