I concerti degli ultimi 50 giorni di Expo: Elisa, Emis Killa, Biondi e Bennato

Numerosi gli appuntamenti degli ultimi giorni dell'esposizione universale milanese da segnare in agenda

Elisa in concerto al Phenomenon di Fontaneto D2019Agogna  (inserita in galleria)

The Kolors, Elisa, Edoardo Bennato ma anche gli storici Inti-Illimani e Mario Biondi tra i concerti in programma durante l’ultima volata di Expo 2015 prima della chiusura della manifestazione.

Negli ultimi 50 giorni di Esposizione Universale sono previsti numerosi appuntamenti da segnare in agenda. A partire dai concerti di The Kolors (11 settembre), di Elisa (13 settembre), di Edoardo Bennato (24 settembre) e dei cileni Inti-Illimani (29 settembre) all’Open Air Theatre San Carlo.

Stessa location per l’attesissimo trio Marracash, Gue Pequeno ed Emis Killa, in programma il 3 ottobre, mentre il 13 ottobre Mario Biondi si esibirà all’Auditorium.

Continua inoltre il format delle Feste di Expo, con quella della Birra (il prossimo 19 settembre), quella del Caffè (1 ottobre) e quella di Vino e Olio (24 ottobre).

Tra gli eventi istituzionali il 10 ottobre è prevista l’ultima puntata de Le idee di Expo, la tavola rotonda che farà il punto sulla Carta di Milano, il documento, vero e principale lascito di questa Esposizione Universale, che il 16 ottobre (UN World Food Day) verrà consegnato al Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon alla presenza del Presidente Mattarella.

Restano ancora da conoscere i dettagli del grande evento di chiusura del 31 ottobre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore