Le foto di Jack Savoretti a Milano. Apre la serata Jaselli

E' stato aperto dalla musica di Jaselli il concerto dell'artista britannico in scena ieri sera, martedì 1 settembre, a Milano

Jack Savoretti e Jack Jeselli in concerto a Milano

Si è aperta con la musica di Jack Jaselli la serata di ieri, martedì 1 settembre, all’Estathè Market Sound di Milano. A seguire Jack Savoretti, cantautore britannico molto atteso dai fan che ieri si è esibito per una delle ultime tappe italiane del suo tour. Il 3 settembre suonerà al trevigiano Home Festival e poi volerà in Europa per alcuni concerti nei principali club di Germania, Olanda e UK. Dalle nostre parti tornerà solo a fine ottobre, per due live.

Galleria fotografica

Jack Jeselli e Jack Savoretti: la serata all’Estathè Market Sound 4 di 37

Foto di Raffaele Della Pace 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Jack Jeselli e Jack Savoretti: la serata all’Estathè Market Sound 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.