Nasce l’associazione 35mm per chi ha la passione della fotografia
Inaugurazione il 3 ottobre negli spazi Acof di via A. Costa. Un luogo dove migliorare le proprie conoscenze in campo fotografico
Nasce a Busto Arsizio una nuova associazione fotografica grazie alla partnership tra l’ACOF Olga Fiorini e un gruppo di appassionati di Fotografia. L’inaugurazione dell’associazione fotografica 35mm è prevista per sabato 3 ottobre con un open day dalle 15 alle 18 nella sede dell’istituto Acof di via A. Costa 29 a Busto.
Questa nuova realtà nasce dalla voglia di parlare e vivere la fotografia. Lo scopo è quello di vivere una situazione in perfetta armonia, instaurare genuine amicizie ed accrescere le proprie competenze condividendo le proprie esperienze e conoscerne di nuove. Il sodalizio ospiterà professionisti del settore che con entusiasmo verranno accolti in serate a loro dedicate.
L’assunto che sta alla base di questa nuova realtà associativa punta sulla condivisione delle conoscenze: se vuoi far parte di 35mm non criticare con meticolosità e negatività il lavoro d’altri ma dispensa consigli utili a migliorare e, con l’umiltà che contraddistingue la gente che ama veramente la fotografia, scatta foto in loro compagnia.
Oltre a persone sorridenti troverete una prima esposizione delle fotografie dei primi soci e una sala predisposta alla proiezione di audiovisivi scelti da Andreella Photo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.