Rischio maltempo, rinviata la festa del Varese

La manifestazione prevista allo stadio per venerdì 5 è stata spostata a domenica 13. Club Passione Biancorssa, il nuovo presidente è Sandrinelli

varese calcio presentazione

Slitta di una decina di giorni la festa che il Varese Calcio aveva programmato per il tardo pomeriggio di domani, venerdì 4 settembre, al “Franco Ossola”.

Le previsioni del tempo infatti non paiono clementi e hanno consigliato la neonata società del presidente Gabriele Ciavarrella di posticipare il momento, denominato Festa Biancorossa. La nuova data scelta è quella di domenica 13 settembre, giorno cioé dell’esordio casalingo in campionato: Luoni e compagni infatti, dopo il primo turno a Besozzo, ospiteranno la Pro Vigevano Suardese. La speranza è quindi di festeggiare un successo interno, il primo della nuova era.

PASSIONE BIANCOROSSA – Accanto al Varese ci sarà di nuovo il Club Passione Biancorossa, associazione di tifosi non ultras che nelle ultime due stagioni ha raccolto l’eredità degli Amici del Varese e si è adoperato per organizzare trasferte in tutta Italia. Come dice il nome, la “passione” non svanisce con l’addio al calcio professionistico e quindi lo striscione e i soci saranno di nuovo sui campi calcati dai ragazzi di Melosi. Cambia però la compagine societaria: il presidente uscente Livio Saccani ha lasciato il posto a Isacco Sandrinelli che resterà in carica per i prossimi due anni. Insieme a Sandrinelli il consiglio è formato dalla vicepresidente Antonella Fidanza, dal segretario Claudio Vincenzi, dai revisori Roberto Basile e Riccardo Nepomuceno e dal consigliere Patrizio Perciante.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.