Tutti in visita all””hub” degli atleti australiani in riva al lago

Abitualmente la struttura è dedicata solo agli atleti australiani impegnati in competizioni in Europa ma l'Australian Institute of sport una volta all'anno organizza un open day aperto al pubblico

Porte aperte all'hub degli altri australiani

L’apertura delle porte dell’Australian Institute of sport sul lungolago di Gavirate è ormai quasi una tradizione. Il centro sportivo ha fatto di questo evento un momento in cui rivendicare con orgoglio il proprio investimento nel Varesotto a supporto dello sport e degli atleti australiani impegnati nelle competizioni europee.

Galleria fotografica

Porte aperte all'”hub” degli altri australiani 4 di 18

E così anche quest’anno ha spalancato le proprie porte: dalla palestra alla lavanderia, dalla piscina alla sala biliardo, il centro australiano ha ospitato i tanti curiosi di passaggio per far conoscere le attività svolte nel polo gaviratese.

Un evento da cogliere al volo, una volta all’anno, poiché abitualmente la struttura è dedicata solo agli atleti australiani. All’interno ci sono 25 camere doppie e ci lavorano 5 dipendenti distaccati dal Governo australiano e numerosi lavoratori del territorio: ci sono palestre, sale mediche specialistiche, attrezzi per l’allenamento mirato a soddisfare le esigenze dei campioni australiani di ben 22 discipline diverse (contando solo quelli che sono passati quest’anno).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Porte aperte all'”hub” degli altri australiani 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.