Viale Borri e via Don Minzoni, arriva il nuovo asfalto

Entro ottobre i due trafficati tratti stradali saranno oggetto di lavori di asfaltatura. L'amministrazione: "La circolazione continuerà regolarmente"

Rotonda sul sempione, al via i lavori

Saranno viale Borri e via Don Minzoni a chiudere gli interventi di asfaltatura in città prima dell’inverno. Entro la prima settimana di Ottobre, tempo permettendo, saranno interessate da un intervento per la posa di nuovo asfalto tre tratti di viale Borri e un tratto di via Don Minzoni.

In particolare gli interventi su viale Borri interesseranno la zona dei supermercati Esselunga e Metro, mentre quello su via Don Minzoni interesserà la zona davanti ad Iperbus.

Tutti gli interventi comporteranno qualche disagio alla circolazione ma in nessun caso è previsto il blocco totale del traffico. I lavori prevedono la fresatura del manto stradale, la nuova asfaltatura e il rifacimento della segnaletica stradale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.