“A piedi da Venezia a San Pietroburgo”. In Frera con Markus Zohner

Il libro sulla via dell'Ambra sarà presentato giovedì 22 ottobre alla biblioteca cittadina

Markus Zohner

“Alla scoperta dell’antica via dell’ambra. A piedi da Venezia a San Pietroburgo”. È il titolo del libro di Markus Zohner che sarà presentato giovedì 22 ottobre alle 21.00 in Biblioteca Frera.

Un progetto della durata di un anno, che vede ripercorrere la via dell’ambra dal noto attore, fotografo e scittore svizzero Markus Zohner che ha intrapreso il viaggio a piedi, attraversando 12 paesi e percorrendo più di 4.000 km.

Un modo per riscoprire il cuore dell’Europa tanto più vicino a noi e tanto sconosciuto alle nostre latitudini. Un cammino attraverso paesi, nazioni, storie e storia, un marcia in regioni sconosciute, attraverso montagne selvagge, paesaggi mozzafiato e città magiche.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 20 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.