Cena e spettacolo indiano, l’appuntamento è al Farina

L'appuntamento è per sabato 10 ottobre: cena tipica indiana e spettacolo di danza e giocoleria

Tempo libero generica

L’Associazione di promozione Sociale Albero Baniano organizzata per sabato 10 ottobre, dalle 19, una cena indiana e lo spettacolo di giocoleria con il fuoco Agni Attam. Il menù prevede Khaju bhat (riso basmati con anacardi), Dal kumra (vellutata lenticchie rosse e zucca), Alu gobi (stufato patate e broccoli), Begun bharta (crema di melanzane arrostite), Chana dal vada (polpettine fritte di ceci), Chatni di pomodoro (salsina piccante), Ada cha (bevanda di zenzero), Besan Laddu (dolce di farina di ceci) con verdure di stagione dell’azienda agricola ‘Sciareda’ (Cittiglio) e “Barbafrutti”. Costo 20 euro, su prenotazione entro il 9 ottobre, al numero 3774388814.

A seguire si terrà lo spettacolo di danza e giocoleria Agni Attan, basate sull’antica arte marziale Kalaripayattu (Kerala) con Tommaso Valentini (Kesma Italia ASD), interventi di musica dal vivo (Percussioni, cembali e flauti). Il bar del Circolo sarà aperto per caffè tisane bevande alcoliche e analcoliche.

Per tutti gli interessati alla cucina naturale e vegetariana: l’associazione terrà un ciclo di 3 o 4 incontri fra novembre e dicembre sulla cucina naturale con le spezie (fra India e Mediterraneo). Le lezioni saranno incentrate su alcune preparazioni tradizionali adatte alla dieta priva di prodotti animali e quasi senza glutine (verranno proposte farine alternative per la preparazione di chapati e crêpes).

L’Associazione Albero Baniano destinerà la maggior parte del ricavato della serata al Circolo Il Farina come sostegno per le proprie attività socioculturali. Per informazioni 377 4388814. Il Circolo Il Farina è in via S. Giuseppe 180 a Cassano Valcuvia.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 07 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.