Da sabato si sfidano in Corso i marchi del caffè fatto in casa

Al posto dello storico negozio Bertoni & Puricelli fervono i preparativi per l'imminente apertura del negozio Bialetti Home. Proprio di fronte a Nespresso

Bialetti vs Nespresso,  i marchi del caffè si confrontano in corso Matteotti

Sarà una curiosa “tenzone del caffè” quella che si combatterà da sabato in poi in Corso Matteotti a Varese.

Galleria fotografica

Bialetti vs Nespresso 4 di 9

Al posto dello storico negozio Bertoni & Puricelli, chiuso da qualche settimana, infatti, fervono i preparativi per l’imminente apertura del negozio Bialetti Home. Lo storico marchio noto per la produzione delle caffettiere moka, sbarca a Varese con un negozio monomarca: E lo fa sistemandosi perfettamente di fronte a quello che rappresenta il marchio più famoso del caffè “fatto in casa” Del terzo millennio: Nespresso.

All’interno del negozio si sta già lavorando allo riempimento degli scaffali interni, che tra l’altro mostrano come in realtà il negozio non venderà solo caffettiere ma molto di più: dalle pentole agli accessori per la casa. Pare che un angolo sarà dedicato anche alle cialde, che anche in Bialetti non mancano, ma sarà solo una parte del loro nuovo business.

Sarà quindi un negozio molto diverso da quello del dirimpettaio, che di fatto vende solo capsule dedicate e apparecchi per preparare gli espresso, ma la “sfida” sarà comunque curiosa, tra le due icone del caffè fatto in casa.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 23 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bialetti vs Nespresso 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.