Due fondazioni al fianco della ginecologia

Una telecamera ad alta definizione endoscopica verrà donata al personale specializzato nella chirurgia mininvasiva.

ginecologia A diretta dal professor Ghezzi

Una telecamera ad alta definizione endoscopica. È la donazione che la Fondazione Unione Banche Italiane per Varese onlus e la Fondazione Il Ponte del Sorriso onlus doneranno martedì 20 ottobre alla ginecologia dell’ospedale Del Ponte di Varese.

Tale sofisticato strumento sarà utilizzato nelle sale operatorie da personale con una formazione particolarmente qualificata.La donazione verrà fatta dai rappresentanti delle due Fondazioni direttamente ai primari di ginecologia Roberto Puricelli e Fabio Ghezzi. Proprio l’equipe del primario della clinica ginecologica ha ottenuto l’accreditamento di eccellenza internazionale, il primo reparto a ricevere un simile attestato di qualità.

Alla cerimonia parteciperanno il direttore dell’azienda ospedaliera Callisto Bravi, la referente per la Direzione medica dell’Ospedale Del Ponte, Anna Iadin e il Direttore del Dipartimento materno-infantile, Massimo Agosti,

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.