Expo con i vostri occhi

Una diretta live per raccontarvi gli ultimi giorni dell'esposizione mondiale. Avete la vostra storia da raccontare su Expo? Mandatecela

Il National Day del Mozambico a Expo

Expo sta per chiudere e noi vi raccontiamo gli ultimi giorni dell’esposizione mondiale che ha visto il nostro Paese al centro dell’attenzione per ben sei mesi.

Milioni di persone sono passate da Milano e, nel bene o nel male, che Expo sia piaciuta da impazzire o la si sia detestata, nessuno ha potuto ignorare l’evento dell’anno.

In queste ore si sta preparando la grande festa di chiusura. 

Con la nostra diretta potrete essere “presenti” standovene al vostro computer.

Ma non solo: se siete tra quelli che hanno potuto vedere i padiglioni, assaggiare cibi nuovi, condividere saperi e conoscenze potete raccontare tutto a noi.

Mandate un breve testo che trasmetta le vostre emozioni, le vostre sensazioni e una o più foto scattata ad Expo (possibilmente originale, insomma una foto solo vostra) a redazione @varesenews.it.

Pubblicheremo le vostre storie che saranno i “vostri occhi” su Expo.

Il 31 ottobre i tornelli chiudono alle 17.00. Dopo questo orario non potrà entrare più nessuno. E sarà tutto finito. O forse no. Siamo davvero sicuri?

Se volete partecipare alla nostra diretta potete usare l’hashtag #expovarese

Per vedere meglio la diretta cliccate qui 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.