Fedez-mania, cinquecento album prenotati in poche ore

Il rapper torna in città e i fan hanno già comprato il suo ultimo album così da assicurarsi una foto e l'autografo

fedez in concerto a Milano

Cinquecento dischi prenotati in vista dell’appuntamento di domani, venerdì 9 ottobre, alla Casa del Disco con Fedez. Il rapper torna al negozio di piazza Podestà per presentare la sua ultima pubblicazione e i fan si sono procurati da giorni il “pass” che permetterà loro di ricevere una foto e un autografo dal loro idolo. Le regole infatti sono chiare: solo coloro che acquistano il disco avranno il pass e l’accesso assicurato all’incontro con il rapper, mentre tutti gli altri dovranno sperare nella buona fortuna.

Tutto questo perchè l’arrivo di Fedez procura un grande movimento tra i fan e nelle precedenti occasioni sono stati più di mille i ragazzi che si sono presentati per l’incontro con il rapper. Domani però, Fedez, al contrario delle altre volte, avrà i tempi strettissimi: arriva alle 14,30 e alle 17,30 andrà via perchè ha un altro impegno da rispettare.

Firmerà quindi soltanto 500 autografi, quelli che presumibilmente si possono fare in tre ore. Una procedura che il negozio di dischi ha annunciato fin da subito e che, piaccia o no, sarò rispettata. L’ultimo album di Fedez ha come titolo “Cosodipinto Edition di Pop-Hoolista”, contenente 2 brani inediti (21 grammi e Beautiful Disaster in collaborazione con Mika) e il dvd del Pop-Hoolista tour. E’ venduto in due versioni: una con cd + dvd da 19’90 euro, una con cd + dvd + maglietta da 26’90 euro. L’uscita ufficiale è prevista proprio per domani.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 08 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.