Indelicato lascia, Credendino alla guida di Fratelli d’Italia

Avvicendamento alla guida della sezione cittadina del partito

Il consiglio comunale di Saronno, tutti i consiglieri

Alfonso Indelicato lascia l’incarico di referente cittadino di Fratelli d’Italia a Saronno, «incarico – spiega l’interessato – che ho ricoperto per circa due anni con impegno pari al piacere». Al suo posto subentra Ernesto Credendino.

«Ora gli altri incarichi di natura politica che rivesto – consigliere comunale e responsabile del Dipartimento scuola ed educazione del partito – nonché alcuni impegni professionali che nel frattempo si sono infittiti, mi inducono a lasciare il mio posto», spiega Indelicato.

«Subentra una persona di grande valore, stimatissima in città: l’Avvocato Ernesto Credendino, al quale assicuro, per quello che può valere, la mia collaborazione».

«Certo di avere un supporto nella Sua persona per esperienza e indirizzo cercheremo di portare il partito ad un ulteriore rafforzamento territoriale» spiega il neoreferente Credendino. «Ringrazio tutti per la scelta e per aver individuato la mia persona quale referente cittadino del partito che rappresento».

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 22 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.