Investita sulle strisce pedonali, grave una donna

La donna stava attraversando la strada in via Carnia quando è stata urtata da un'auto. Ricoverata in prognosi riservata

strisce pedonali sbiadite

È stata investita sulle strisce pedonali, proprio vicino all’ospedale di Varese, in via Carnia. Vittima dell’indicente una donna di circa 40 anni che stava attraversando la strada quando un’auto l’ha urtata.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118: la donna non avrebbe perso conoscenza, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. La 40enne è poi stata portata d’urgenza all’ospedale di Tradate, dove si trova ricoverata in prognosi riservata. 

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Varese che ora dovranno ricostruire la dinamica di quanto accaduto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.