“Nati per vivere”, in biblioteca il libro sui ragazzi guariti dalla leucemia

Organizza l'associazione Prisma, saranno presenti i due autori

nati per vivere copertina

L’associazione culturale Prisma organizza, con il patrocinio della Città di Castellanza – Assessorato alla Cultura, la presentazione del libro “Nati per vivere – Il paradiso può attendere ” che si terrà martedì 20 ottobre alle  21.00, un viaggio fotografico con ragazzi guariti dalla leucemia. Gli autori del libro Momcilo Jankovic, pediatra emato-oncologo e Attilio Rossetti, fotografo, interverranno nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica di Castellanza in piazza Castegnate 2/bis per presentare la loro esperienza.

I proventi della vendita del libro andranno al Comitato Maria Letizia Verga di Monza per la cura e la ricerca della leucemia infantile. ‘Nati per vivere’ vuole essere un inno alla vita e offrire a tutti i media, anche ai più diffidenti, la storia di una bella realtà. Solo credendo e incoraggiando quanto oggi viene fatto si può sperare a breve di riportare alla vita non solo l’80% ma il 100% di questi bambini. I bambini infatti nascono per vivere e diventare il futuro della nostra società”. Ulteriori infomazioni sul sito www.comitatomarialetiziaverga.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.