Piogge forti e temporali dalla serata

Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino danno pioggia e schiarite fino a sabato. Il limite neve si abbassa a 1500 m

Temporale 3 settembre

Piogge forti e temporali sulla Pianura occidentale lombarda, nelle province di Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio e Varese, sull’Oltrepò pavese, sulla Pianura orientale (Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova) e sul Garda e Valcamonica (Bergamo e Brescia) dalla serata di oggi, 14 ottobre. Lo dice la Sala operativa della Protezione civile regionale che ha diffuso un allerta medio di ordinaria criticità.

Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino danno per giovedì 15 su Piemonte, Milanese e Varesotto il tempo sarà poi perlopiù nuvoloso e qualche pioggia. All’est e sulla bassa padana più variabile, a tratti qualche schiarita e poche piogge. Venerdì 16 nuvolosità variabile, qualche occhiata di sole. Rare piogge, perlopiù al mattino e a tratti asciutto. Più fresco. Sabato 17 sarà nuvoloso sulle Prealpi con rare piogge, schiarite in pianura. Limite neve sulle Alpi in calo verso 1500m.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.