Possibile: obiettivo mancato, ma 300 mila grazie

Domenica 4 ottobre dalle 10 alle 19 in Piazza della Libertà angolo Corso Italia a Saronno Possibile scende in piazza per ringraziare

Possibile

L’associazione Possibile di Pippo Civati si è fatta promotrice, nei mesi di agosto e settembre degli 8 referendum “Contiamoci per tornare a contare”, che si sono chiusi il 30 settembre. Non è stato raggiunto il numero sufficiente di firme certificate per poter depositare i quesiti in Cassazione.

Moltissime sono state le persone che avrebbero voluto ancora firmare ma purtroppo a tempo scaduto. La mobilitazione è stata così grande che Possibile ha deciso di tornare in piazza in questo weekend per ringraziare, raccontare come è andata, soprattutto raccogliere proposte e tornare a parlare di Possibile

«Noi andiamo avanti e per questo motivo vi invitiamo a tornare in piazza il prossimo weekend, a cercarci di nuovo: noi ci saremo per spiegare cosa abbiamo fatto e come lo abbiamo fatto, per festeggiare e per ringraziare chi ha fatto firmare, chi ha firmato i nostri quesiti e chi avrebbe voluto farlo ma non ha fatto in tempo. Per passare dall’abrogazione alla proposta, chiederemo a tutti di restare in contatto: vi chiederemo una firma, questa volta per il referendum del futuro, la disponibilità a esserci nelle prossime campagne, in previsione delle prossime sfide da affrontare assieme, e raccoglieremo le vostre proposte per migliorare la legge di stabilità e per arricchire il percorso costituente di Possibile. Ci vediamo domenica 4 ottobre dalle 10 alle 19 in Piazza della Libertà angolo Corso Italia a Saronno”

Per maggiori informazioni:
http://www.possibile.com/300-000-volte-grazie-il-nostro-impegno-non-finisce-qui/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.