Pro Patria ancora in silenzio stampa. Sottili: “Brava Pro, ci ha fatto soffrire”

Sia il tecnico del Bassano, sia l'ex Candido fanno i complimenti alla Pro

mister sottili

In casa Pro Patria prosegue il silenzio stampa anche dopo il ko subito al “Mercante” 1-0 contro il Bassano. Rimandate quindi le prime parole post-partita di mister Alessio Pala.

A fine gara parla invece il tecnico Stefano Sottili, allenatore del Bassano, che dà tanti meriti alla squadra di Pala: «La Pro Patria oggi è stata molto brava. È stata ordinata e attenta, ci ha concesso poco. Abbiamo creato poco in attacco e questo li ha agevolati nel primo tempo. Nel secondo tempo, con un po’ più di ritmo e anche grazie al loro calo fisico nel finale, siamo riusciti a trovare il gol. Alla fine ho messo dentro tutto quello che potevo nel reparto offensivo. Potevamo far gol prima, ma avevamo contro un avversario vivo che sarà in corsa fino alla fine, quanto meno per i playout. Questa è una squadra decisamente differente da quella che ho visto ad inizio stagione».

L’ex della gara era Roberto Candido, che ammette di aver provato un po’ di emozione nell’affrontare la Pro: «Nel secondo tempo siamo stati bravi a sbloccare la gara e a gestire il vantaggio fino alla fine. La Pro è stata unita fino al gol e ci ha dato filo da torcere anche se non hanno fatto molto davanti. Mi sembra che per i tigrotti manchi un po’ di fiducia, ma con i primi punti, crescerà anche quell’aspetto. Qui a Bassano non ci nascondiamo: il primo obiettivo sono i 40 punti, ma vogliamo arrivare in alto».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 24 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.