Rapina al Credito Valtellinese, bottino da migliaia di euro
Colpo nella filiale nel primo pomeriggio di mercoledì. I banditi, alcuni a volto coperto, avrebbero agito a mani nude. Indagano i carabinieri

Avrebbe fruttato un bottino di diverse decine di migliaia di euro la rapina portata a termine da almeno due banditi nella filiale del Credito Valtellinese di Lonate Pozzolo avvenuta nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì. Il colpo è stato messo a segno poco prima della chiusura della filiale quando in due, a volto coperto, sono entrati minacciando i dipendenti e la direttrice.
Secondo la prima ricostruzione fornita dai carabinieri di Busto Arsizio i due si sarebbero fatti consegnare i soldi senza estrarre alcuna arma da sparo o da taglio. I dubbi sulla dinamica sono molti, a partire dal numero dei componenti della batteria: pare, infatti, che all’interno della banca ci fossero uno o due soggetti che subito dopo il colpo se ne sarebbero andati coi rapinatori.
Gli inquirenti stanno vagliando le telecamere di sorveglianza all’interno e all’esterno dell’istituto per identificare i malviventi, fuggiti a piedi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Giulio Moroni su Con la cancellazione del volo per New York Ita Airways abbandona definitivamente Milano Malpensa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.