Rapina al Credito Valtellinese, bottino da migliaia di euro
Colpo nella filiale nel primo pomeriggio di mercoledì. I banditi, alcuni a volto coperto, avrebbero agito a mani nude. Indagano i carabinieri

Avrebbe fruttato un bottino di diverse decine di migliaia di euro la rapina portata a termine da almeno due banditi nella filiale del Credito Valtellinese di Lonate Pozzolo avvenuta nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì. Il colpo è stato messo a segno poco prima della chiusura della filiale quando in due, a volto coperto, sono entrati minacciando i dipendenti e la direttrice.
Secondo la prima ricostruzione fornita dai carabinieri di Busto Arsizio i due si sarebbero fatti consegnare i soldi senza estrarre alcuna arma da sparo o da taglio. I dubbi sulla dinamica sono molti, a partire dal numero dei componenti della batteria: pare, infatti, che all’interno della banca ci fossero uno o due soggetti che subito dopo il colpo se ne sarebbero andati coi rapinatori.
Gli inquirenti stanno vagliando le telecamere di sorveglianza all’interno e all’esterno dell’istituto per identificare i malviventi, fuggiti a piedi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.