Reggae Night e I’m Not A Blonde, appuntamenti al The Family

Il fine settimana inizia con una serata tutta da ballare. Il giorno dopo il duo femminile elettro-pop di Milano

the family albizzate

Il fine settimana del Circolo The Family inizia venerdì con la Reggae Night. In scena Mr.T.O. Rootical, Manu from Mama’s Anthem, Nico Into The Groove per una serata tutta da ballare. Il giorno dopo, l’appuntamento è con I’m Not A Blonde (But I’d Love To Be Blondie), Chiara “Oakland” Castello e Camilla Matley. Polistrumentiste e compositrici, i loro brani sono di stampo electro‐pop che richiamano le più disparate influenze: dai ritmi e synth degli anni ’80 alle chitarre e voci dal sapore punk anni ’90, avvicinandosi ai mondi di Moloko di Roisin Murphy, Le Tigre di Kathleen Hanna e più recentemente Tune‐Yards.

Hanno aperto i concerti di Merchandise a Milano e di Olivia Louvel al Cassero di Bologna, e sono state protagoniste della sfilata per la collezione uomo A/I 2016 di Andrea Incontri a “Pitti Uomo” (Palazzo Corsini, FI). Più recentemente il duo ha preso parte alla rassegna SundayPark organizzata da elita Milano al Teatro Franco Parenti, al Lilith Festival di Genova, alla rassegna culturale ideata da Vittorio Cosma a Comerio (VA) Microcosmi, alla prima edizione di Diz Festival a Milano con i Mouse on Mars, al SotAlaZopa Festival in apertura ai Verdena e al Milano Film Festival 2015.

Ingresso libero ad entrambe le serate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.