Sparatoria in un bar, arrestato 42enne per tentato omicidio

Un tradatese ha litigato con un'altra persona in piena notte, ha poi cercato di investirla e dopo è rientrato nel locale armato di pistola

carabinieri generica

Ha litigato con un’altra persona, ha cercato di investirla, ha preso una pistola e ha sparato, per fortuna senza ferire nessuno. È accaduto a Mozzate, nella notte tra sabato e domenica, in un bar del paese. Protagonista della vicenda è il tradatese Giuseppe Pazzia, 42 anni, volto già noto alle forze dell’ordine che ora si trova in carcere a Como accusato di tentato omicidio.

Tutto è iniziato in piena notte, quanto Pazzia, forse a causa di qualche bicchiere di troppo, si è messo a litigare con un altro avventore del bar. I due si sono picchiati e il titolare del locale li ha fatti uscire in strada.

La lite è proseguita in strada con Pazzia che ha preso la propria auto e ha cercato di investire l’altro uomo. Questi si è salvato e ha riportato solo lievi ferite. Ma il tradatese, non contento, è andato via per qualche minuto ed è poi tornato armato di pistola. È entrato nel locale e ha esploso un colpo prendendosela con il proprietario.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito dal colpo di arma da fuoco e sul posto sono subito giunti i carabinieri di Mozzate che hanno arrestato Pazzia. Il 42enne adesso si trova nel carcere di Como con l’accusa di tentato omicidio. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 26 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.