The Family, venerdì si muovono i fianchi. Sabato c’è Calvino

Venerdì la serata è ""No Hay Banda" per chi ha voglia di ballare e sudare. Il giorno dopo spazio al cantautorato

Musica Generica

The Family presenta due appuntamenti per il fine settimana.

Venerdì sera (27 novembre) è “No Hay Banda”, una selezione di musica decisamente rauca, animale e viscerale. “”No Hay Banda” vi vuole turbare, agitare e far muovere i fianchi a colpi sfrenati di Psycho, Surf & New Soul Music iniettandovi in vena suoni smaterializzati in particelle elettrostatiche di tensione allo stato puro” si legge sull’evento delle serata. Una serata da non perdere per chi ha voglia di una serata sfrenata.

Il giorno dopo l’appuntamento è con Calvino (28 novembre). Nome d’arte di Niccolo’ Lavelli, è un cantante e musicista indipendente italiano. Inizia la sua avventura di cantautore nel 2008. Nel novembre 2011 prende vita il suo primo EP “Giuda” (Produzioni Musicali Milano, SCStudio) con il quale si presenta alla scena musicale milanese e lo porta ad esibirsi in alcuni dei locali più noti della città.

Nel marzo 2012 Niccolò inizia a collaborare con Blend Noise studio. Un incontro che segna un punto di svolta nella carriera del musicista. Da qui, sotto il nome Calvino, nasce il secondo EP “Occhi pieni occhi vuoti”, uscito il 5 novembre 2013 e accompagnato dal video “L’amore in aria” e dal successivo “I fantasmi”.

Dopo l’ottimo riscontro da parte della critica, a febbraio 2014 inizia il tour di presentazione dell’ep che lo vede impegnato per oltre 50 date (Musica Distesa Festival, Carroponte, Sofar Sounds, Parco Tittoni, Biko, Salumeria della Musica) e lo porta a condividere il palco con diversi artisti (Brunori, DiMartino, Giuliano Dottori, Betti Barsantini per citarne alcuni). Esce il 14 maggio 2015 il suo primo album, Gli Elefanti.

Entrambe le serate sono ad ingresso libero. Il locale è in via XX Settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.