Cantiere in una casa di via del Lavoro, istituito il senso unico

La limitazione al traffico riguarda i giorni a cavallo tra fine novembre e dicembre

La Protezione Civile in via del Lavoro (inserita in galleria)

Cantiere e modifiche viabilistiche in via del Lavoro a Gallarate nei giorni a cavallo tra fine novembre e i primi di dicembre: a causa di lavori al tetto dell’immobile che si trova al civico 7 di via Del Lavoro, sarà istituito per tutto l’arco delle 24 ore il senso unico a scendere (direzione ovest est) nel tratto compreso tra via Sottocosta e via Campo dei Fiori.

Gli automobilisti diretti a Crenna dovranno imboccare via Sottocosta passando da via Confalonieri. Dal momento che il percorso alternativo non è praticabile per bus e mezzi pesanti, questi potranno percorrere il tratto interessato nei due sensi, con l’ausilio di personale presente in loco. Per velocizzare al massimo le operazioni, la ditta che eseguirà l’intervento lavorerà anche nel corso del fine settimana.

Il provvedimento viabilistico copre l’arco temporale compreso tra 27 novembre e 4 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.