“C’è del piombo nelle tubature”. Ma sono falsi tecnici dell’acqua

Le segnalazioni da parte dei residenti della zona di via Albisetti sono giunte a Prealpi Servizi e all'amministrazione comunale

Rubinetto a secco

Attenzione ai falsi addetti dell’acqua. L’allarme arriva dall’amministrazione comunale che è stata raggiunta da alcune segnalazioni giunte da diversi cittadini, residenti nella zona di via Albisetti.

La gestione dell’acquedotto è infatti in mano alla Prelati Servizi che in questi giorni non sta facendo alcun controllo nelle tubature. Eppure alcuni residenti hanno ricevuto delle visite di persone che suonavano al campanello, spacciandosi per addetti al controllo degli impianti. Sembra che la scusa principale per farsi aprire sia quella di segnalare che ci sia del piombo nelle tubature. 

È scattata quindi la segnalazione alla Prealpi Servizi che ha negato la presenza di tecnici nella zona. L’assessore Giuseppe Scrivo precisa: «Controllate sempre ogni volta prima di aprire a qualcuno, se non vi dice il nome o se avete qualche dubbio, chiamate subito la società di gestione e verificate se stanno davvero effettuando dei controlli sul territorio».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 03 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.