Cena per sostenere la Fondazione Comunità di Malnate

cena benefica mercoledì 11 novembre per sostenere le attività della Fondazione che ha già erogato 54.500 euro per i progetti delle associazioni e per le borse di studio

fondazione volontariato malnate

Torna l’annuale “Cena di San Martino” a sostegno della Fondazione della Comunità di Malnate. L’appuntamento, aperto a tutti gli interessati, è per mercoledì 11 novembre (ore 19.00) alla Residenza in via Lazzari 25 a Malnate, che ancora una volta ha messo a disposizione con generosità la propria struttura.

«Nel giorno di San Martino, patrono della nostra città – dice il presidente della Fondazione Maurizio Ampollini -, e a un anno dalla presentazione della Fondazione della Comunità di Malnate vorremmo fare il punto con i nostri ospiti di quanto è stato fatto e informarli su ciò che intendiamo fare».

In questi mesi d’attività, la Fondazione ha stanziato 54.500 euro per i progetti delle associazioni e per le borse di studio, dei quali 6.000 già erogati e il resto da versare via via che le realizzazioni si compiranno. Ciò è stato possibile grazie alle somme raccolte e a una cospicua donazione dell’Amministrazione Comunale. Per poter proseguire nelle attività erogative, occorre però che la Fondazione continui nella raccolta fondi per rafforzare il capitale e catalizzare flussi di risorse verso i nuovi progetti che verranno di volta in volta individuati.

La partecipazione alla cena richiede un contributo di 30 euro, minimo nell’importo ma grande per il beneficio alla Fondazione. Iscrizioni tramite e-mail info@fondazionemalnate.it oppure telefonando alla sede della Società di Mutuo Soccorso 0332 426002.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.