Ciclista muore in via Gaggio, stroncato da un infarto

Il 63enne di Castellanza stava pedalando col cognato nella brughiera quando ha avuto un malore. Inutile l'intervento di ambulanza ed elisoccorso

elisoccorso elicottero 118

Stava pedalando col cognato lungo via Gaggio, una strada immersa nei colori autunnali della brughiera, quando a causa di un malore ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. E’ stato un infarto a stroncare un 63enne di Castellanza nel pomeriggio di oggi, giovedì, a Lonate Pozzolo.

La persona che era con lui ha subito capito la gravità della situazione e ha chiamato i soccorsi che sono giunti sul posto rapidamente. Sul posto è giunta un’ambulanza e l’elicottero del 118 ma il 63enne era già in arresto cardiaco. Trasportato all’ospedale di Busto Arsizio sono state tentate per lungo tempo manovre di rianimazione ma per lui non c’è stato niente da fare.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Lonate Pozzolo per ricostruire quanto avvenuto.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.