Cold case: spettacolo benefico in favore di Andos Varese

Giovedì 26 novembre, al teatro di piazza Repubblica la compagnia Me.Tro presenta la commedia a cui si collegherà una riflessione sui temi del buillismo e della famiglia

Locandina di Andos Varese

Famiglia allargata e bullismo sono due temi di attualità con cui la nostra società è sempre più chiamata a confrontarsi e sono anche il contenuto della commedia che l’Associazione Nazione Donne Operate al Seno A.N.D.O.S. VARESE Onlus presenterà il 26 Novembre alle 21.00 presso l’UCC teatro di piazza Repubblica a Varese . Si tratta dell’appuntamento annuale finalizzato alla raccolta di fondi per l’associazione stessa, cui andrà il ricavato del biglietto d’ingresso fissato in 10 euro.

A questo proposito, dato che i due argomenti riguardano da vicino i ragazzi, A.N.D.O.S. VARESE Onlus ha pensato bene di offrire l’ingresso gratuito agli studenti delle medie e delle superiori, per offrire loro l’opportunità di raffrontarsi con questi temi.

Il titolo COLD  CASE ( casi irrisolti ) della commedia fa già intuire che si tratta di un giallo in tre atti di Gaetano Giovi, dove tre figlie dello stesso padre ma di tre madri diverse, mentre affrontano i loro conflitti interpersonali legati alla loro condizione di sorellastre, rischiano di scoprire un tragica verità sulla loro… famiglia allargata.

Interpretata dalla compagnia del Me.Tro ( Medicina e teatro su misura ) per la regia dell’autore stesso, vedrà anche la partecipazione straordinaria del maestro Angelo Licco docente di chitarra del Centro di  formazione Musicale CFM di Barasso che eseguirà gli stacchi musicali dal vivo.

Inoltre la serata prevede anche quest’anno la presenza di due esperti: la Dr.ssa Marina Anzil, psicologa sessuologa, il Dr. Giuseppe Mori ginecologo e sessuologo, entrambi dell’AISPA ( associazione italiana di Sessuologia e psicologia applicata ) che illustreranno brevemente al pubblico i due temi oggetto della commedia stessa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.