Come sarà il dopo EXPO; il ministro Martina ne parla domani a Glocalnews

L’incontro con il titolare del dicastero all’Agricoltura è sabato 21 novembre alle 15.00 in Camera di Commercio di Varese

Mattarella e Ban Ki Moon ad Expo

Impossibilitato per impegni di Governo a prendere parte all’inaugurazione di Glocalnews giovedì 19 novembre, il ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina parteciperà a un incontro sul dopo EXPO al festival del giornalismo digitale domani, 21 novembre dalle 15.00 alle 16.00 nella sala Campiotti della Camera di Commercio di Varese.

Il tema è quello dell’eredità politica della grande kermesse milanese chiusa da qualche settimana, con l’attuazione della Carta di Milano, ma si accennerà anche al futuro dell’area, dopo le dichiarazioni rilasciate un paio di settimane fa dal presidente del Consiglio Matteo Renzi sulla destinazione del comparto.

L’intervista sarà condotta dal direttore di Varesenews e ideatore del festival, Marco Giovannelli. L’incontro si potrà seguire in diretta su http://live.varesenews.it/Event/Glocal2015 e sui grandi network editoriali e su decine di media digitali e community online.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.