Comieco premia Aspem alla fiera della green economy

In occasione di Ecomondo, Comieco ha premiato le 19 aziende che si sono distinte per avere contribuito alla raccolta differenziata di carta e cartone: tra loro anche Aspem

Personaggi generiche

E’ stata una partecipazione speciale quella di quest’anno ad Ecomondo per la Comieco: il Consorzio per il recupero e il riciclo degli imballaggi a base cellulosica ha compiuto 30 anni e con l’occasione ha festeggiato il significativo compleanno insieme le persone, i convenzionati, le aziende che hanno fatto parte della sua storia.

In particolare, in occasione della fiera della Green Economy che si tiene a Rimini (quest’anno dall’8 all’11 novembre)  Comieco ha premiato le 19 aziende convenzionate che si sono distinte per avere storicamente contribuito a migliorare (e continuano a farlo ancora) la raccolta differenziata di carta e cartone in Italia, al loro fianco.

Tra questi c’era anche la realtà varesina di Aspem Varese – Gruppo A2A: a ritirare il premio c’era il presidente William Malnati.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 10 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.