Il gran finale della MotoGp in diretta su VareseNews

Seguite con noi l'appassionante testa a testa per il titolo mondiale. Hashtag dedicato: #rossilorenzo

Piazza Montegrappa per Vale

Gli occhi di centinaia di milioni di appassionati e di semplici curiosi saranno puntati – domenica 8 novembre – sul circuito “Ricardo Tormo” di Valencia è andato in scena l’ultimo appuntamento del MotoMondiale 2015. ha vinto lo spagnolo Jorge Lorenzo, davanti a Marc Marquez e Dani Pedrosa. Quarto Valentino Rossi, protagonista di un recupero straordinario partito dall’ultimo posto e ricco di sorpassi.

Copertina_MotoGp

LA DIRETTA – VareseNews segue in diretta la gara con un liveblog che ha accompagnato i tifosi anche nei giorni precedenti. All’interno notizie utili, curiosità, la possibilità di votare il sondaggio (su chi vincerà il Mondiale), links e i tweet da parte dei piloti più importanti.

Per intervenire in diretta potete scrivere nello spazio commenti – come per le nostre partite di calcio e basket – oppure usare l’hashtag #rossilorenzo su Twitter e Instagram.

La diretta è offerta dall’autosalone Clericiauto di Varese e dal Centro Commerciale Le Corti di Varese.

Per accedere direttamente al liveblog di VareseNews CLICCATE QUI

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 04 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da lenny54

    Una maniera corretta per appiedare quel serpente velenoso di Lorenzo e’ boicottare gli sponsor che ha sulla tuta. Uno sponsor si ritirera’ a fine anno e se continua cosi’ forse a Lorenzo gli restera’ la pubblicita’ delle mozzarelle o della gara di bocce. Forza Rossi!!!

  2. Avatar
    Scritto da Felice

    Mi è difficile rispettare un tizio che ha evaso 112 milioni di euro.
    Rossi l’ho visto sempre uno spocchioso arrogantello però del resto è la natura di quello sport che deve farti emergere come un bambino rissoso in mezzo ad altri bambini rissosi.
    Entrambi non hanno dato un bel comportamento. C’è chi la chiama competizione e che uno sport di quel tipo deve essere così ma secondo me le corse motoristiche hanno perso molto di quella competitività basata sul rispetto che si poteva benissimo toccare con mano agli inizi dei tempi fino a fine anni 80. Senna e Prost si prendevano a sportellate ma almeno non andavano da giurie e TV a fare la parte dei piangina, cosa che sembra riuscire benissimo a quei due.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.