La comunità montana del Piambello organizza un corso per boscaioli
Il primo incontro si terrà il giorno 4 dicembre alle ore 21 presso la Comunità Montana del Piambello. Il secondo incontro sarà l’11 dicembre alle 21 presso il maglio di Ghirla
La Comunità Montana del Piambello, con sede in Via Matteotti 18 ad Arcisate, nell’ambito del servizio volontario di vigilanza ecologica, organizza un corso di informazione per boscaioli e operatori di taglio bosco.
Il primo incontro si terrà il giorno 4 dicembre alle ore 21 presso la Comunità Montana del Piambello. Il secondo incontro sarà l’11 dicembre alle 21 presso il maglio di Ghirla. Relatore sarà Roberto Tonetti, Funzionario capo di posizione organizzativa, presso Direzione Generale Agricoltura di Regione Lombardia.
Informazioni e iscrizioni: fino ad un massimo di 50 adesioni per incontro. Tramite e mail gev@cmpiambello.it e/o fax 0332-474373 Comunicando il propri dati anagrafici e numero telefonico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.