La Sirenetta: il musical benefico in favore dell’ospedale pediatrico

Al teatro Condominio, due repliche della compagnia di santa Caterina di Colmegna in favore della Fondazione Ponte del Sorriso. L'evento organizzato in collaborazione con Aguav

La Sirenetta in scena per il Ponte del Sorriso (inserita in galleria)

A teatro con “La Sirenetta”. Domenica 22 novembre, al teatro Condominio di Gallarate, l’associazione Aguav che sostiene il reparto di audiovestibologia dell’ospedale di Varese e la Fondazione Ponte del Sorriso, propone il celebre musical, uno spettacolo adatto a tutte le famiglie.

Lo spettacolo, che ha ottenuto il patrocinio dell’ A O  Fondazione Macchi e del Comune di Gallarate, Assessorato alla Cultura, verrà interpretato dalla Compagnia Santa Caterina di Colmegna.

Due gli spettacoli: uno alle 14.30 con replica alle 17- I biglietrti sono in vendita al negozio Carù di piazza Garibaldi a Varese, nella sede della Fondazione Ponte del Sorriso in via Manzoni 4 a Varese e lo stesso giorno dello spettacolo a teatro a partire dalle 13.30.

L’evento precede la tradizionale festa degli auguri AGUAV che si terrà presso Villa Cagnola  l’ 11 dicembre dalle ore 9,30 alle 12,00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.