Mauro Porcini, guru del design della Pepsi , ospite al Ferraris

Dopo l'ad di Valentino, l'associazione degli ex alunni dello scientifico ha invitato un personaggio del mondo del design

Mauro Porcini

Nuovo incontro al liceo Ferraris di Varese organizzato dall’associazione degli ex alunni.

Giovedì 19 alle 11 ci sarà l’intervento di Mauro Porcini, Chief Design Officer di PepsiCo.

Per l’ex studente dello scientifico varesino, è stata inventata una posizione all’interno di Pepsi che prima non esisteva, quella del Chief Design Officer, proprio per dare modo al manager varesino di introdurre e applicare la cultura del design strategico a tutti i livelli della sua azienda.

Sarà comunque lui a raccontare agli studenti com’è andata e soprattutto come sta andando.

Anche in questo caso, le porte sono aperti agli Alumni (si chiede a coloro che desiderassero partecipare di inviare una mail di conferma all’indirizzo info@alumniliceoferraris.it per l’organizzazione della sala).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.