Mister Pala: “Hanno fatto tutti una grande partita”

Il mister fa i complimenti a tutti

alessio pala

«Perchè ho tolto Filomeno? Perchè non ha seguito le mie direttive. Gli ho chiesto di marcare il 6 e lui non lo ha fatto». Mister Alessio Pala è severo nel giudizio sul suo giocatore, fatto entrare al 22esimo del secondo tempo e sostituito a 4 minuti dal fischio finale, ma non ha mancato di fare i complimenti a tutta la squadra: «Hanno fatto tutti una grande gara».

In panchina non si è risparmiato un attimo strigliando e incitando i suoi ragazzi e in conferenza stampa ha dato una tirata d’orecchie (bonaria) anche ai giornalisti: «Continuate a criticarci, so che volete bene alla Pro Patria, ma non fate mancare il vostro sostegno».

Anche l’allenatore degli emiliani Colombo ha dovuto fare i complimenti alla Pro Patria: «La Pro Patria ha fatto una bella partita mentre i miei oggi non sono stati capaci di giocare contro una formazione che ha chiuso tutti gli spazi. Soffriamo contro le quadre che si chiudono in difesa» . Stimolato sul suo ritorno a Busto, dove ha praticamente iniziato la sua carriera, ha risposto:«E’ stato bello incontrare nuovamente persone con cui ho lavorato e che mi hanno fatto crescere professionalmente».

La punta tigrotta Montini è contento ma invita tutti a mantenere la concentrazione: «Questo punto deve essere considerato l’inizio di un cammino verso l’obiettivo della salvezza – ha detto –  sono contento per come la squadra ha giocato da metà campo in giù, meno di come è andata in attacco. Mi sono trovato troppe volte solo ma so che stiamo crescendo, Filomeno e Marra sono ottimi compagni di reparto, so che da loro può arrivare il pallone giusto in qualsiasi momento ma dobbiamo fare di più».

Da valutare, infine, le condizioni di Bastone. Per lui un problema alla spalla mentre si rialzava dopo un contatto con un difensore della Reggiana. Rischia uno sto prolungato.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 14 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.