Nessuno approfitta del pareggio del Varese

Pareggiano Verbano e Legnano, il Cassano rimonta l'Fbc Saronno dal 0-3 al 4-3 mentre la Sestese vince 3-0

Le immagini di Verbano - Varese 0-6

Il secondo pareggio di fila del Varese non viene sfruttato dalle inseguitrici. L’Arconatese perde 3-2 in casa con il Fenegrò, l’Ardor Lazzate pareggia 1-1 sul campo della Pro Vigevano Suardese, fa 0-0 Legnano con il Trezzano, così come il Verbano contro il Lomellina a Besozzo. Grandissima rimonta del Cassano contro l’Fbc Saronno dallo 0-3 al 4-3, mentre la Sestese vince 3-0.

Legnano – Trezzano 0-0
Legnano: Houehou, Ortolani, Castroflorio, Rovrena, Bianchi, Salvigni, Lillo, Provasio, Anelli, Hazah, Asiedu. All.: Di Gioia.
Gara bloccata al “Mari” con le due squadre quadrate in difesa ma poco puntuali sotto porta. Ne esce così uno 0-0 che non accontenta nessuno, né i lilla, che avrebbero fatto un ottimo salto in classifica, né il Trezzano, che rimane abbonato al pareggio.

Sestese – Accademia Pavese 3-0 (Guarda, Fioroni, Crimaldi)
Sestese: Martignoni, Giani, Robustellini, Mantegazza, Lo Bello, Gibelli, Nalesso, Crimaldi, Guarda, Giordano, Fioroni. All.: Rovellini.
Grande gara della Sestese, che sfrutta tutto il proprio arsenale offensivo per battere l’Accademia Pavese al “Milano”. Apre le marcature per i ticinesi nel primo tempo Guarda, mentre nella ripresa arrivano le reti di Fioroni e Crimaldi che chiudono il discorso a favore dei ragazzi di mister Rovellini.

Union Cassano – Fbc Saronno 4-3 (Scavo, Moro, Moro, Dell’Aera, Bianchi, Bianchi, Colombo)
Union Cassano: Rosso, Dell’Aera, De Dionigi, Brivio, Razzari, Puricelli, Colombo, Di Dio, Fusco, Martucci, Cobianchi. All.: Barban.
Fbc Saronno: Giacometti, Colaci, Pisoni, Serao, Martegani, Giudici, Greco, Sposito, Moro, Scavo, Babatunde. All.: Antonelli.
Gara pazza a Cassano Magnago. Nel primo tempo c’è praticamente solo l’Fbc Saronno in campo, che colpisce con Scavo e una doppietta di Moro portandosi sul 3-0. L’Union non ci sta, Barban azzecca i cambi e la gara cambia. Dell’Aera accorcia, la doppietta del subentrato Bianchi pareggia la sfida, mentre il gol vittoria arriva ovviamente da bomber Colombo.

Verbano – Lomellina 0-0
Verbano: De Bernardi, Verde, Napoli, Lo Piccolo, Bratto, Cariglino, Malvestio, Dal Santo, Giangaspero, Amelotti, Quadrelli. All.: Celestini.
Piccolo passo indietro per il Verbano, che a Besozzo non riesce a far breccia nella difesa del Lomellina. Ci provano i rossoneri, ma la difesa ospite concede poco. Alla fine il Verbano si accontenta del punto che lo fa salire al terzo posto a una sola lunghezza dalla seconda.

CLASSIFICA: Varese 33, Arconatese 25; Verbano 24; Legnano, Ardor Lazzate e Union Cassano 23; Fenegrò 21, Lomellina e Tradate 19; Trezzano 16; Vittuone 15; Sestese 12; Fbc Saronno 11; Mariano 10; Accademia Pavese 9, Pro Vigevano Suardese 5.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 29 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.