Pro Patria in cerca di vittoria e rivincita contro il Padova

Sabato 28 novembre (ore 17.30) allo "Speroni" arriveranno i biancoscudati che sei anni fa tolsero il sogno serie B ai tigrotti

Pro Patria - Reggiana 0 a 0

I due pareggi nelle ultime due gare sono un segnale importante, ma non più che un punto di partenza. La Pro Patria, dopo aver trovato la solidità difensiva proverà a fare il colpo sabato 28 novembre (ore 17,30) allo “Speroni” contro un Padova in difficoltà.

Ovviamente contro il Padova non potrà mai essere una gara come le altre: da quel lontano 21 giugno 2009 quando con la vittoria 2-1 allo “Speroni” i biancoscudati tolsero il sogno Serie B ai tigrotti di Franco Lerda.

Continuano i problemi per mister Pala: questa settimana, tra l’altro, mancherà anche Andrea Pisani – unico in campo quel 21 giugno –, squalificato. Dall’infermeria, dopo il recupero di Jidayi, hanno iniziato il lavoro sul campo Degeri, Sampietro e Marchiori, ma difficilmente saranno disponibili per la sfida ai biancoscudati. Da valutare anche le condizioni di Michele Ferri, che in poche giornate è diventato punto fermo inamovibile, ma che nelle ultime ore ha risentito di qualche affaticamento muscolare. Ovviamente mister Pala farà di tutto per averlo a disposizione. Anche le condizioni di Carcuro, influenzato, saranno prese in considerazione nelle prossime ore per un possibile impiego da titolare.

Il Padova di Carmine Parlato – che è stato messo in discussione dopo la sconfitta casalinga contro il cuneo – dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 che dovrebbe vedere l’ex Varese Neto Pereira come punta. In difesa mancherà invece lo squalificato Favalli.

La diretta della gara è già attiva (link). Potrete commentare live o interagire tramite Instagram e Twitter con l’hashtag #propatriapadova

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 27 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.