Sport e viabilità, gli incontri di Marantelli

week end di campagna per le primarie per Daniele Marantelli

Si preannuncia un fine settimana denso di appuntamenti per Daniele Marantelli: il candidato alle primarie del centrosinistra incontrerà infatti i varesini sabato 7 novembre, alle ore 15.30, presso il ristorante Teatro a Varese in Via C. Croce, 3 (ang. Via Albuzzi), nel cuore del centro cittadino a due passi dalla nuova zona pedonale di Piazza Giovine Italia, un intervento proposto dal gruppo del PD in Consiglio Comunale.

Sarà una valida occasione per discutere della vivibilità della città e in particolare del centro, senz’altro agevolata dalla recente pedonalizzazione del comparto di piazza Giovine Italia: per questa ragione interverrà il consigliere comunale Andrea Civati, che firmò la proposta di pedonalizzazione e rappresenta il Partito democratico nella commissione consiliare dedicata all’urbanistica.

Domenica 8 novembre, invece, sarà la volta di una partita di calcio che unirà sport e beneficenza: due squadre composte da amici e sostenitori di Daniele, tra cui alcuni ex calciatori, si affronteranno amichevolmente a partire dalle 11 presso il campo sportivo di Calcinate degli Orrigoni (via Giordani – largo della Pesa). Tutti i partecipanti dovranno portare con sé alcuni generi alimentari non deperibili, che verranno poi consegnati al Banco Alimentare per testimoniare chiaramente la vicinanza ai nostri concittadini meno fortunati. Chiunque volesse partecipare alla partita o aderire anche solo simbolicamente, può contattare la mail marantellipervarese@gmail.com.

In entrambe le occasioni ci sarà la possibilità di sottoscrivere la candidatura di Marantelli alle primarie del 13 dicembre.

 

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 06 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.