“Stasera sono fico”, Max Cavallari in scena al Teatro Manzoni

Lo spettacolo è in programma per venerdì 4 dicembre. Aperte le prevendite

Attori e Attrici

Arriva il secondo appuntamento con la stagione teatrale del Manzoni: venerdì 4 dicembre alle ore 21 è in programma Stasera sono fico, spettacolo di cabaret di Max Cavallari scritto in collaborazione con Vincenzo Savino e Marco Del Conte, con la regia di Dino Pecorella.

Stasera sono fico è il primo spettacolo che Max Cavallari porta in scena, dopo tanti anni, senza il collega Bruno Arena e segna per lui un nuovo inizio. Sul palco si ritrovano i personaggi più apprezzati dal pubblico: la signora Olga, Orfeo, il cow-boy Jeff , il pescivendolo…

Prevendita biglietti a partire da venerdì 27 novembre tramite sito Web www.cinemateatromanzoni.it o presso il botteghino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.