“Ricomincio da te…o”, Teo Mammucari in scena a Palazzo Congressi

L'appuntamento è per il 20 febbraio. Aperte le prevendite

Attori e Attrici

Finalmente in Ticino arriva Teo Mammucari con lo spettacolo “Ricomincio da te…o”. Appuntamento al Palazzo dei Congressi a Lugano, il 20 Febbraio 2016, alle 20.30.

Non sono bastati più di venti programmi televisivi a tirar fuori la verità e i pensieri personali che TEO ha portato con se per tutti questi anni. TEO sceglie il teatro e sposa il progetto di presentare un monologo dove può finalmente parlare con il suo cinismo, come ai tempi del suo programma preferito “libero”, di quello che sta accadendo al suo Mondo. Uno spettacolo comico ma anche molto cinico e irriverente, attraversando tutto quello che TEO ha vissuto in questi venti anni, dalla sua vita personale a tutto il resto che accade nel mondo.
RICOMINCIO DA TE…O questo è il titolo e questo è il suo punto di partenza per questo lungo viaggio che si chiama Vita. Uno spettacolo da non perdere che attraversa l’ amore, l’ infanzia, la gioia di essere ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone. Scritto e diretto da TEO MAMMUCARI raccogliendo, in chiave ironica e comica, una realtà che ci ha trasformato in Robot.

BIOGRAFIA DELL’ARTISTA:
Teo Mammucari inizia a lavorare nel 1994 come attore di Scherzi a parte e poi come conduttore del Seven Show. Nel 1999 appare come Iena nel programma di Italia 1. Il maggior successo arriva nel 2000 con la conduzione del programma Libero su Rai2. Nel 2004 lancia il singolo Nando. Nell’estate del 2002 e del 2004 conduce Veline, nell 2003 presenterà invece Velone. Nella primavera 2005 conduce Mio fratello è Pakistano, nel 2006 e nel 2007 Distraction e Cultura moderna. Sempre 2007 ha presentato Cultura Moderna Sprint, versione serale del programma, il mercoledì in prima serata. Nel 2008 conduce il Festivalbar e Primo e Ultimo, mentre nel 2009 Scherzi a parte su Canale 5 con Claudio Amendola e Belen Rodriguez. Nello stesso anno condurrà Insieme a Belen il gioco musicale Sarabanda. Nel 2010 conduce Fenomenal. Ha recitato nel film Streghe verso Nord (2001), di Giovanni Veronesi, e nella serie televisiva Piper (2009). Nel 2010 conduce il programma The Call. Nel 2011 torna a condurre il varietà Fenomenal. Nello stesso anno conduce anche The Cube – La sfida e i Wind Music Awards 2011. Nel 2012 è il nuovo conduttore de Lo show dei record. Nel 2013 Teo Mammucari diventa il conduttore de Le Iene ed ora è pronto a calcare i palcoscenici più importanti d’Italia.

I biglietti a partire da 49.- e sono acquistabili su www.ticketcorner.ch e nei punti vendita:
Posta, Manor, CoopCity, FFS
e presso biglietteria del Teatro LAC.

Info: info@gcevents.ch
www.gcevents.ch

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 14 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.