A Palazzo Ronchelli l’anteprima del libro di Franco Aresi

Si svolgerà nella suggestiva cornice del Palazzo che ospita il glicine più grande d'Europa, la presentazione del nuovo volume del fotografo Franco Aresi

L'antologia 2015 di Franco Aresi

Si svolgerà nella suggestiva cornice di Palazzo Ronchelli a Castello Cabiaglio, che ospita il glicine più grande d’Europa, una presentazione dove la bellezza farà da padrone: quella del nuovo volume del fotografo Franco Aresi, dal titolo “Antologia fotografica 2015”

Galleria fotografica

L’antologia 2015 di Franco Aresi 4 di 10
L'antologia 2015 di Franco Aresi

La serata si svolgerà con la proiezione delle immagini inedite scattate dall’autore nel 2015, con l’accompagnamento musicale sulle note del violino di Chiara Bottelli.

Alla presentazione seguirà un buffet, con la possibilità di acquistare in anteprima il libro autografato dall’autore. L’appuntamento è a Palazzo Ronchelli di Castello Cabiaglio Venerdì 11 dicembre alle 21.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 07 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Foto

A Palazzo Ronchelli l’anteprima del libro di Franco Aresi 2 di 2

Galleria fotografica

L’antologia 2015 di Franco Aresi 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.