Al The Family si fa l’albero di Natale e la musica non manca

Venerdì c'è il Naima Trio dai The Black Beat Movement, sabato i The WetDogs. Lunedì è con i Vintage Modern Duo e martedì si fa l'albero

Musica Generica

Lungo fine settimana da vivere al The Family di Albizzate. Con il “ponte” dell’8 dicembre gli appuntamenti sono tanti: iniziamo da venerdì quando nel locale risuonerà la voce di Naima. La cantante dei The Black Beat Movement sarà in scena con Luca Javier Bologna, chitarra flamenca e Nico Roccamo, batterie e percussioni. Una serata tra soul, d’n’b, rap, funk beats. Una serata dei ritmi black, tutta da danzare.

Sabato sera invece, l’appuntamento è con i The WetDogs. Band alternativa del varesotto, si è fatta conoscere per il suo ottimo rock’n’roll di stampo americano. I cinque ragazzi portano sul palco il loro sound dalle atmosfere calde e coinvolgenti. Domenica si fa una pausa dalla musica live ma dalle 18,30 ci sarà l’aperitivo della domenica.

Lunedì si riparte con il Vintage Moder Duo. Il duo formato da Anna Agnello voce e Fabio Sirna alla chitarra propone un repertorio unplugged che è il risultato di un viaggio dagli anni ’50 ai giorni nostri, accostando brani e artisti apparentemente inconciliabili. In scaletta compaiono i Green Day e Peggy Lee, i Deep Purple e Bill Withers, gli Oasis e Nancy Sinatra, i Dead or Alive e Janis Joplin..i brani acquistano caratteristiche ritrovabili nel jazz, nel blues o nello swing, creando sfumature e colori che sono difficili da immaginare nelle versioni originali. La perfetta unione tra “vintage” e “modern”.

Martedì 8 dicembre invece, come da tradizione, al The Family si fa l’albero di Natale. Un appuntamento imperdibile per chi ama la magia del periodo.

Ingresso libero a tutti gli eventi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.