Alfieri: “Grazie al PD la carta sconto benzina diventerà permanente”

Il consigliere regionale del Partito Democratico svela: "Una risposta concreta ai varesini e ai comaschi che da tempo chiedevano un intervento in tal senso"

carta sconto benzina apertura

Grazie al lavoro dei parlamentari lombardi del Partito democratico a partire dal 2015 diventerà permanente lo strumento della sconto carburanti per la fascia di confine con la Svizzera. Una risposta concreta ai varesini e ai comaschi che da tempo chiedevano un intervento in tal senso e alla Lega capace di fare solo sterile propaganda con tante parole ma senza puntare ai fatti”.

 

Lo dichiara il segretario e consigliere regionale del PD Alessandro Alfieri in merito all’emendamento firmato dai deputati del Pd Mauro Guerra e Chiara Braga alla Legge di Stabilità 2016, approvato ieri in Commissione Bilancio che, a partire dal 2015, rende permanente il sistema dello “sconto carburanti” a favore dei cittadini che risiedono nelle zone di confine con la Svizzera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.