Coppa Italia Eccellenza: trionfo dell’Ardor Lazzate

Un gol per tempo di Iacovelli e Borlida regalano ai brianzoli il successo sul Lgnano

ardor lazzate coppa italia eccellenza

L’Ardor Lazzate batte 2-0 il Legnano nella finalissima e alza al cielo il trofeo della Coppa Italia di Eccellenza.

Allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni, la squadra di mister Campi ha giocato una gara al limite della perfezione contro gli ambiziosi lilla, andando così a conquistare un trofeo storico per la società.

I brianzoli sono passati in vantaggio al 22’ del primo tempo grazie ad un colpo di testa di Iacovelli, chiudendo i contri con un contropiede di Borlida al 44’ della ripresa, che ha tolto ogni speranza di rimonta al Legnano.

Legnano – Ardor Lazzate 0-2 (0-1)
Marcatori: Iacovelli 22´ pt, Borlina 44´ st
Legnano (4-3-3): Houehou, Ortolani, Salvigni, Sorrentino, Castroflorio (dal 81´ Pinelli), Provasio, Rovrena (dal 72´ Pelucchi), Comani, Valtulina (dal 53´ Laraia), Magnoni, Asiedu. A disposizione: Borroni, Paroni, Pizzi, Virili. All.: Di Gioia.
Ardor Lazzate (4-3-3): Mauri, Bernello, Borlina, Sala, Grassi, Tremolada, Cicola, Caraffiello (dal 84´ Vitale), Malaspina (dal 68´ Campo), Iacovelli, Galli S. (dal 46´ Galli N). A disposizione: Arrivabeni, Meroni, Vitale, Campo, Galli N., Giglio, Perdichizzi. All.: Campi.
Ammoniti: Salvigni (L), Sala (A), Malaspina (A), Vitale (A). Espulsi: Magnoni (L), Cicola (A).

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 20 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.