Dall’albero del riciclo al vin brulè, in tantissimi per Abbiate G.ioca

In centinaia hanno partecipato martedì pomeriggio, 8 dicembre, all'iniziativa natalizia promossa dal gruppo dedicato a piccoli e grandi

Dall'albero del riciclo al vin brulè per Abbiate G.ioca

Dall’albero del riciclo al battesimo della sella. In centinaia hanno partecipato martedì pomeriggio, 8 dicembre, all’iniziativa natalizia promossa dal gruppo Abbiate G.ioca. La festa, che si è svolta nel centro di Abbiate Guazzone, frazione di Tradate, è la prima di una serie di eventi che avranno lo scopo di animare il centro del paese.

Galleria fotografica

Dall’albero del riciclo al vin brulè per Abbiate G.ioca 4 di 12

Clou della giornata è stata anche la realizzazione dell’albero di Natale con il materiale di riciclo, suggestivo e coinvolgente, nato dalla collaborazione con le scuole elementari di Abbiate.

«Abbiate G.ioca ringrazia tutti, veramente tutti, non vi elenchiamo uno per uno perché siete troppi – commentano dal gruppo -, chi ha camminato uno al fianco dell’altro nella collaborazione sa di essere uno di noi, chi ha partecipato come spettatore è uno di noi, chi ha G.iocato è uno di noi. Lo stare insieme nel raccontare il Natale è stato per noi un momento prezioso di cui faremo tesoro. Vi aspettiamo tutti sabato 12 e sabato 19 per continuare insieme a camminare verso il Natale. Grazie soprattutto ai bambini che hanno colorato con i lori sorrisi il pomeriggio di Abbiate».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 09 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dall’albero del riciclo al vin brulè per Abbiate G.ioca 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.