Dallo spumante a Checco Zalone: quest’anno San Silvestro si passa al cinema

Cinelandia propone Checco Zalone alle 00.01 del 1 gennaio 2016, e in alcuni cinema ci sono gli spettacoli delle 22, che finiscono proprio alla mezzanotte

spumante capodanno

Passare la sera di San Silvestro al cinema? Può essere un’idea originale: e se la maggior parte dei cinema chiudono prima, ce ne sono alcuni che lo permettono, proponendo alcuni film a cavallo della fatidica mezzanotte.

Da segnalare, in particolare, è la scelta del multisala Cinelandia di Gallarate: che propone la primissima visione del nuovo film di Checco Zalone, “Quo vado?“, nel primo minuto del primo giorno utile, cioè alle 00.01 del primo gennaio 2016. Giusto il tempo di stappare la bottiglia nella hall del cinema, ed essere i primi a vedere l’attesissima pellicola. (Aggiornamento del 31/12: Cinelandia ha deciso di raddoppiare, programmando una seconda visione alle 00.30)

Sia il Cinelandia di Gallarate che il The Space di Cerro Maggiore, propongono però anche film dopo le 22, che finiscono quindi giusto in tempo per lo spumante: tra le pellicole proposte domina l’ultima puntata della saga di Star Wars, ma anche Vacanze ai Caraibi o Irrational Man.

Per saperne di più, cercate cinema e orari nella nostra pagina dedicata.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 30 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.